Hai acquistato dei prodotti Keramô ma vuoi restituirli? Ecco i passaggi da seguire:
- entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti, comunica la volontà di reso a mezzo e-mail a keramoceramic@gmail.com,
- prepara il pacco con i prodotti integri e non usati, nel loro imballo originale;
- spedisci il pacco all’indirizzo Giulia Bonora, Via Vaccarossi,35 , 21035 Cunardo (VA), Italia.
Una volta verificato lo stato dei prodotti, Keramô Ceramic di Giulia Bonora erogherà il rimborso pari all’importo dei prodotti restituiti entro 14 giorni dall’e-mail o dalla raccomandata, sullo stesso metodo di pagamento usato in fase di acquisto.
In alternativa potrai concordare con l’assistenza clienti l’invio di un buono acquisto pari all’importo dei prodotti restituiti.
Informativa
Il Cliente, ove avente diritto quale consumatore ai sensi e per gli effetti del d. lgs. 206/05 s.m.i., può recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita mediante invio, entro il suindicato termine, di una comunicazione scritta a Keramô Ceramic, a mezzo e-mail all’indirizzo: keramoceramic@gmail.com; la raccomandata si intende spedita tempestivamente se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine sopraindicato.
Il costo diretto per la restituzione dei prodotti in caso di recesso farà carico al Cliente così come sarà sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo l’effettuazione del reso.
Nel caso in cui il diritto di recesso sia stato regolarmente esercitato, Keramô Ceramic provvederà al rimborso delle somme ricevute dal Cliente entro quattordici giorni dalla data in cui la stessa è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per effettuare l’ordine, salvo che il Cliente abbia espressamente indicato altrimenti. In alternativa, ove concordato con il Cliente, Keramô Ceramic potrà, anziché procedere al rimborso, rilasciare al Cliente un buono acquisto di importo pari a quello pagato dal Cliente per l’acquisto della merce.
Keramô Ceramic avrà facoltà di trattenere il rimborso finche’ non abbia ottenuto la restituzione dei prodotti da parte del Cliente oppure finche’ quest’ultimo non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Le somme si intendono rimborsate nel termine suddetto qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Il Cliente sarà esclusivamente responsabile nei confronti di Keramô Ceramic per perdita e/o danni ai prodotti oggetto di restituzione finchè i medesimi non vengano riconsegnati a Keramô Ceramic. I prodotti dovranno essere restituiti integri, non usati e negli imballi originali. Nel caso di restituzione di merce non integra o non completa del relativo imballo, Keramô Ceramic dovrà farne comunicazione scritta a mezzo e-mail al Cliente; in tal caso, la merce restituita dal Cliente non verrà rimborsata e rimarrà presso la sede di Keramô Ceramic a disposizione del Cliente per il relativo ritiro. Decorsi dieci giorni dal ricevimento della suindicata comunicazione senza che il Cliente abbia provveduto al ritiro, Keramô Ceramic sarà libera di utilizzare la suddetta merce. Resta in tale ipotesi escluso il diritto del Cliente al rimborso del prezzo pagato per tale merce.